Menù

Emirates

Le migliori occasioni della compagnia Emirates in eSky

Prezzo per 1 persona adulta andata e ritorno

✔️ Dove vola Emirates?

L'itinerario Emirates include percorsi da molte città popolari. Per verificare la disponibilità delle connessioni, utilizzare il motore di ricerca eSkyTravel.it.

✔️ Quando posso acquistare i biglietti Emirates più economici?

È meglio acquistare i biglietti per Emirates con largo anticipo.

✔️ Quali compagnie aeree offrono connessioni simili?

Per le città, verso cui effettua i voli Emirates, volano anche altre compagnie aeree e puoi trovarle nel motore di ricerca eSkyTravel.it.

✔️ Posso prenotare un hotel con il volo Emirates?

Utilizzando il motore di ricerca eSkyTravel.it puoi prenotare un hotel insieme al volo con il pacchetto Volo + Hotel. Grazie a questo il tuo viaggio non sarà solo comodo, ma risparmierai anche grazie agli sconti del pacchetto.

Scopri di più sullo Emirates

Emirates

La compagnia aerea Emirates, proprietà del governo degli Emirati Arabi Uniti, venne fondata nell’ottobre del 1985. Il primo volo ebbe luogo nella tratta Karachi-Bombay e nel luglio del 1987 la compagnia arrivò in Europa. Il primo aeroporto nel quale Emirates atterò in Europa fu Londra Gatwick. Durante la metà degli anni novanta, il vettore inaugurò i primi voli verso il Sud-est asiatico, specificamente verso Singapore.

Bagaglio

Sui voli di Emirates è permesso portare bagagli a mano. Le dimensioni ed il peso sono determinati dalla compagnia in funzione della classe di prenotazione e della rotta. Il bagaglio da stiva deve soddisfare certe dimensioni di peso e misura che dipenderanno allo stesso modo dalla classe di prenotazione e dall’itinerario.

Classi di prenotazione

I voli di Emirates offrono tre classi: prima classe, business ed economy. La prima classe offre lussi unici che vanno da cabine private bloccabili con poltrone piegabili a piatto e tovaglia, in più di avere a disposizione spa con doccia. I passeggeri di questa classe potranno usufruire di maniera gratuita del servizio di un autista privato per l’arrivo e la partenza dall’aeroporto. Il servizio è disponibile in più di 70 città al mondo. Inoltre, Ci sono delle lounge esclusivi dedicate a questi passeggeri.
I passeggeri business hanno condizioni preferenziali per l’imbarco e addizionalmente la loro cabina è attrezzata con scrivania e prese elettriche nelle sedie. Su entrambe le classi, i passeggeri potranno usufruire il minibar personale o trovare altri passeggeri sulla lounge a bordo.
La compagnia prende anche cura dei suoi passeggeri economy. Durante il volo, possono utilizzare Wi-Fi su alcuni voli selezionati.

Check-in online

Ogni passeggero potrà effettuare il check-in online a partire dalle 24 ore fino a 90 minuti prima della partenza del volo.

Flotta

La flotta di Emirates è composta principalmente da aeromobili a lungo raggio e alta capacità fatta eccezione per un Airbus319-100CJ, il quale è utilizzato per passeggeri VIP. La flotta è una delle più giovani al mondo con una età media di 6 anni. La flotta di più di 240 aerei si compone di Airbus 380-800, Boeing 777-200LR, Boeing 777-300 e Boeing 777-300ER.

Aeroporto di Dubai

L’aeroporto internazionale di Dubai si trova a 13km a nord-est dal centro della città. All’interno si trova una gran offerta gastronomica con cucina da tutto il mondo. Diversi negozi e autonoleggi sono disponibili. I viaggiatori hanno accesso al sito Global Link e internet a pagamento è disponibile nell’area dell’aeroporto.

Rinfreschi

I passeggeri prima classe possono usufruire di una cucina uguale ai migliori ristoranti di tutto il mondo. Similmente, Business class garantisce una scelta di piatti squisiti e salutabili in più di offrire champagne, cocktails e bevande gratuiti. Su entrambi classi, i piatti sono serviti su porcellana cinese con posate esclusive. Inoltre, nella lounge a bordo, i passeggeri possono servirsi di spuntini, cocktails, super alcolici e bevande calde e fredde. I passeggeri di economy, ulteriormente a ricevere i pasti, hanno anche a disposizione una gran varietà di bevande a scelta che include super alcolici. Champagne è offerta a prezzi accessibili. Il menu a bordo cambia ogni mese. Su richiesta, la compagnia prepara pasti adeguati per i bambini, vegetariani o dietetici. La compagnia dispone di una gran varietà dei migliori vini di tutto il mondo.

Servizi addizionali

A bordo gli aerei di Emirates, i passeggeri hanno intrattenimento alla mano. Possono essere aggiornati sulle notizie del mondo, guardare eventi sportivi, tracciare il volo grazie alle camere esterne o rimanere in contatto con altre persone grazie al servizio di Wi-Fi a bordo, oltre ad usufruire di più di 2.000 canali di film, musica e giochi in diverse lingue.