Menu

Bagaglio: Peso e misura

 Bagaglio: Peso e misura

Ogni compagnia aerea ha le sue proprie regole per quanto riguarda il bagaglio a mano e da stiva. Le tariffe per portare il bagaglio sono anche diverse a seconda dell’operatore del volo. Prima di arrivare all’aeroporto è importante controllare se il bagaglio soddisfa i criteri di peso e misura acquistati per il bagaglio, visto che i costi addizionali per superare i limiti di solito sono piuttosto alti.

Attenzione!

Le dimensioni permesse per il bagaglio includono elementi di intoppo come maniglie, ruote, ecc. Le dimensioni sono specialmente importanti quando si tratta del bagaglio a mano il quale usualmente deve adattarsi sotto o sopra il sedile in spazi di dimensioni specifiche.

Attenzione!

La tariffa supplementare per acquistare la franchigia bagaglio dopo aver comprato il biglietto può avere un prezzo più alto della tariffa regolare applicabile durante la prenotazione. Le differenze dipendono delle politiche di ogni compagnia aerea. Se possibile, scelga le dimensioni appropriate del bagaglio durante la prenotazione.

Le indicazioni e le informazioni riportate nel presente articolo e negli articoli connessi hanno carattere meramente informativo e sussidiario e non possono costituire base di alcuna pretesa nei confronti di eSkyTravel.it.

Ti ha interessato l'articolo, ma Ti servono più informazioni?
Ti ringraziamo per l'aiuto

La Tua opinione ci aiuterà a creare articoli migliori e più appropriati.

Per il momento non abbiamo potuto inviare le Tue suggestioni

Invia di nuovo o riprova dopo.