Menù

Check-out dall’albergo

Check-out dall’albergo

La procedura di check-out deve essere sempre effettuata all’orario indicato (orario di check-out).

Ricordate!

Di solito, è necessario effettuare il check-out entro le 12:00 e a quest’ora è necessario lasciare la stanza dell’albergo. Tuttavia, ogni hotel imposta la durata del soggiorno individualmente. Durante il check-in, il personale della reception vi informerà i dettagli sull’orario del check-out.

Fate attenzione!

Se effettuate il check-out più tardi di quanto concordato in precedenza, l’albergo potrebbe addebitarvi un supplemento per un’altra notte di soggiorno. Alcuni hotel consentono agli ospiti di rimanere più tempo, tuttavia, è necessario informare in anticipo il personale della reception.

Quando lasciate la stanza, vi invitiamo a controllare se non avete dimenticato nulla fuori dalle borse o dalle valigie. Successivamente, dovete andare alla reception a consegnare la chiave della stanza e saldare il pagamento per il vostro soggiorno.

Alcuni alberghi offrono un deposito bagagli, dove potete lasciare i bagagli dopo il check-out intanto aspettate per il vostro trasporto.

Il sistema di prenotazione eSky regola il pagamento per il soggiorno in hotel prima del vostro arrivo. Tuttavia, coprirà solo i servizi inclusi nella vostra prenotazione. Tutti i costi aggiuntivi dovranno essere pagati prima di lasciare l’albergo. Questi costi includono ad esempio i prodotti del minibar, del telefono o il servizio di ristorazione.

L’albergo potrebbe inoltre emettere una fattura per il vostro soggiorno. Se avete bisogno, l’addetto alla reception può anche chiamare un taxi per voi.

Le indicazioni e le informazioni riportate nel presente articolo e negli articoli connessi hanno carattere meramente informativo e sussidiario e non possono costituire base di alcuna pretesa nei confronti di eSkyTravel.it.

Questo articolo contiene le informazioni che stavi cercando? | No
A mio parere questo articolo:
Grazie per la tua opinione!