Menù

Tipi di colazione

Tipi di colazione

Nei diversi alberghi in tutto il mondo, potete trovare parecchi tipi di colazione. Vale la pena informarsi durante il processo di prenotazione sulle opzioni offerte. Vi presentiamo i tipi di colazione di base che si trovano abitualmente negli alberghi.

Colazione inglese

Questa colazione di solito consiste in uova fritte, fagioli, funghi, salsicce e pomodori grigliati. Inoltre, pane tostato, caffè o tè e succo di frutta.

Colazione americana

La colazione abitualmente consiste in due uova, pancetta, salsicce, frittata e salsa d’acero. Inoltre, pane tostato, caffè o tè e succo di frutta. Facoltativamente, include cereali con latte.

Colazione continentale

Questo pasto consiste in pane tostato, marmellata, caffè o tè e succo di frutta. Nella versione ampia, potete trovare anche piatti caldi – uova strapazzate, salsicce o latte caldo.

Colazione viennese

La colazione di solito consiste in uova alla coque in un bicchiere, panini, un piatto di carne, marmellata o miele e caffè con panna o tè, succo o acqua.

Negli alberghi è anche possibile trovare buffet pieni di diversi prodotti ad esempio piatti caldi e frutta, che si possono utilizzare per comporre la propria colazione.

Le indicazioni e le informazioni riportate nel presente articolo e negli articoli connessi hanno carattere meramente informativo e sussidiario e non possono costituire base di alcuna pretesa nei confronti di eSkyTravel.it.

Questo articolo contiene le informazioni che stavi cercando? | No
A mio parere questo articolo:
Grazie per la tua opinione!