
Nei diversi alberghi in tutto il mondo, potete trovare parecchi tipi di colazione. Vale la pena informarsi durante il processo di prenotazione sulle opzioni offerte. Vi presentiamo i tipi di colazione di base che si trovano abitualmente negli alberghi.
Colazione inglese
Questa colazione di solito consiste in uova fritte, fagioli, funghi, salsicce e pomodori grigliati. Inoltre, pane tostato, caffè o tè e succo di frutta.
Colazione americana
La colazione abitualmente consiste in due uova, pancetta, salsicce, frittata e salsa d’acero. Inoltre, pane tostato, caffè o tè e succo di frutta. Facoltativamente, include cereali con latte.
Colazione continentale
Questo pasto consiste in pane tostato, marmellata, caffè o tè e succo di frutta. Nella versione ampia, potete trovare anche piatti caldi – uova strapazzate, salsicce o latte caldo.
Colazione viennese
La colazione di solito consiste in uova alla coque in un bicchiere, panini, un piatto di carne, marmellata o miele e caffè con panna o tè, succo o acqua.
Negli alberghi è anche possibile trovare buffet pieni di diversi prodotti ad esempio piatti caldi e frutta, che si possono utilizzare per comporre la propria colazione.