Menù

Tipi di pasti offerti dagli alberghi

Tipi di pasti offerti dagli alberghi

AI (All-inclusive)

Questa è la scelta più popolare, specialmente per coloro che vorrebbero trascorrere le vacanze sulla spiaggia vicino all’hotel. Include pensione completa (da tre a sei pasti e la merenda), oltre all’accesso illimitato alle bevande analcoliche e alle bibite alcoliche di produzione locale.

UAI (Ultra All-Inclusive)

Questa scelta offre non solo tutti i pasti compresi ma anche una più ampia varietà di bevande alcoliche, principalmente internazionali. Inoltre, a seconda dell’hotel, può includere attrazioni aggiuntive come massaggi, spa o saune.

OV

Non include alcun pasto nell’albergo. Quest’opzione di solito viene scelta dai turisti attivi, che trascorrono la maggior parte del loro tempo fuori dalla struttura.

B&B (Bed & Breakfast)

La colazione è inclusa nel prezzo dell’hotel

HB (mezza pensione)

Oltre ai costi di pernottamento, il prezzo include anche la colazione e la cena.

FB (pensione completa)

Colazioni, pranzi e cene inclusi nel prezzo. Quest’opzione è consigliata per chi pianifica viaggi di una durata non superiore a tre giorni e non vorrebbe visitare ristoranti.

SC (Vitto escluso)

Vitto escluso. I pasti non sono inclusi nel prezzo, ma gli ospiti possono utilizzare la cucina o l’angolo cottura, dove possono preparare i pasti da soli. Questa scelta è la migliore per chi ha una dieta restrittiva oppure vuole risparmiare un po’.

PP

Sono i pasti serviti secondo il programma di vacanza. Di solito, si trovano nei viaggi di piacere.

ZPR

Le offerte di questo tipo includono il servizio di ristorazione così come viene descritto nei dettagli del programma dell’evento o attività turistica selezionata.

 

Le indicazioni e le informazioni riportate nel presente articolo e negli articoli connessi hanno carattere meramente informativo e sussidiario e non possono costituire base di alcuna pretesa nei confronti di eSkyTravel.it.

Questo articolo contiene le informazioni che stavi cercando? | No
A mio parere questo articolo:
Grazie per la tua opinione!