Menù

Standard e servizi delle camere d’albergo

Standard e servizi delle camere d’albergo

L’arredamento delle stanze dipende in gran parte dello standard dell’albergo o dal numero di stelle dell’hotel.

 

A continuazione abbiamo descritti i tipi di stanze più comuni ma avete in considerazione che questa non è una regola. A seconda del paese, della regione o, naturalmente, dell’hotel, gli arredi possono variare e differire leggermente dai casi descritti.

Standard

Gli arredi standard sono un letto, un comodino o una mensola in ogni posto letto, un armadio o un armadio a muro, una scrivania o un tavolo, uno specchio, un appendiabiti a muro e una lampada da comodino. Inoltre, TV, telefono o radio potrebbero essere trovati nella stanza.

I servizi di base includono anche un bagno, attrezzato a seconda dello standard dell’albergo, dove dovreste trovare accessori come teli da bagno, un set di saponi per ogni ospite. L’asciugacapelli di solito è presente negli hotel di standard più elevato.

Familiare

Le stanze familiari (FAM) sono di solito la versione ampliata della camera standard.

Le camere di questo tipo hanno una superficie più ampia. Le strutture non variano molto da quelle sopra elencate, tuttavia, possono essere preparate per un numero maggiore di ospiti (un armadio più grande, più sedie, un bagno più grande).

Appartamenti

Gli appartamenti (APT) offrono servizi standard come angolo cottura, piatti e posate. Potete cucinare i pasti da soli qui. A volte gli appartamenti hanno due stanze separate (ad esempio per i bambini).

Le indicazioni e le informazioni riportate nel presente articolo e negli articoli connessi hanno carattere meramente informativo e sussidiario e non possono costituire base di alcuna pretesa nei confronti di eSkyTravel.it.

Questo articolo contiene le informazioni che stavi cercando? | No
A mio parere questo articolo:
Grazie per la tua opinione!