Menù

Cerca voli per Praga

Mostra i filtri

Praga

Praga - Voli per Praga

I voli più economici per Praga sono a disposizione di tutti i viaggiatori interessati tramite il motore di ricerca eSky. La sezione “offerte” presenta opportunità uniche per chi vuole trovare la migliore opzione per viaggiare a Praga. Nonostante, ricordate che vengono offerti solo pochi biglietti a basso prezzo, per questo motivo non lasciate passare troppo tempo prima di acquistare i vostri biglietti per la capitale cecca.

Dall’Italia potete trovare voli diretti per Praga da Bologna, Napoli, Roma Fiumicino, Milano-Malpensa, Venezia, Catania, Pisa, Treviso, Pescara, Olbia, Cagliari, Bari e Firenze.

I principali operatori aerei in Europa offrono voli per Praga e permettono arrivare dai principali aeroporti in tutto il mondo con una sola coincidenza. In questo senso, troverete voli gestiti da Air France, British Airways, Alitalia, Iberia, Lufthansa, Aeroflot, Aegean Airlines, American Airlines, Delta, Emirates e ovviamente anche da Czech Airlines, il vettore bandiera della Repubblica Cecca.

Le compagnie aeree low-cost sono anche presenti nell’aeroporto Vaclav Havel di Praga: easyJet, Eurowings, Air Arabia Maroc, Ryanair, Wizz Air, Volotea e Vueling sono alcuni degli operatori che frequentemente offrono voli economici per Praga.

Dove cercare voli economici per Praga?

L’aeroporto di Praga riceve voli gestiti da diversi operatori di tutto il mondo. Per questo motivo non è un’ottima idea controllare l’offerta di ogni singolo vettore.

Infatti, i viaggiatori interessati a visitare capitale cecca devono saper cercare i voli più economici per Praga tramite un motore di ricerca come eSky dove è possibile comparare non solo gli aeroporti di partenza ma anche l’orario, il prezzo e la durata del volo.

Questo metodo mette a disposizione un elenco molto ampio di tutte le combinazioni di voli diretti o con coincidenze con tutti gli operatori disponibili verso l’aeroporto Vaclav Havel di Praga.

Il motore di ricerca eSKy è il modo più semplice per acquistare un biglietto per Praga visto che vi permette di scegliere l’aeroporto e la data di partenza.

Compagnie aeree che volano verso Praga

Più di 70 operatori aerei di tutto il mondo offrono voli per Praga. Dall’Italia, più di una decina di aeroporti italiani gestiscono voli diretti verso Praga, inoltre, Alitalia offre voli con una sosta a Roma-Fiumicino da praticamente qualsiasi aeroporto italiano. Il resto dei grandi vettori europei come Aeroflot, Lufthansa, Air France, British Airways, KLM, Iberia e il vettore bandiera della Repubblica Cecca, Czech Airlines, operano numerosi voli verso l’aeroporto Vaclav Havel di Praga.

Ad esempio, Czech Airlines offre voli da Amsterdam, Barcellona, Beirut, Bologna, Francoforte, Milano-Malpensa, Roma-Fiumicino, Venezia e da tante altre destinazioni.

Dagli Stati Uniti è possibile volare con American Airlines, Delta e United che offrono voli diretti per Praga da Filadelfia, Chicago, New York-JFK e Newark. Inoltre, è possibile trovare voli per Praga da diverse città asiatiche operati da China Eastern Airlines, Emirates, Hainan Airlines, Korean Air e Qatar Airways.

La lista delle compagnie low-cost che volano a Praga è anche molto ampia. Air Arabia Maroc, easyJet, Eurowings, Flydubai, Ryanair, Smartwings, Transavia, Volotea, Vueling e Wizz Air si uniscono alla lista di possibilità per trovare voli economici per la Repubblica Cecca.

Per questo motivo, la migliore scelta per cercare i prezzi più economici per volare a Praga è tramite un motore di ricerca per voli come quello offerto da eSky dove potete comparare l’offerta di tutti i vettori.

L’aeroporto di Praga-Vaclav Havel

La città di Praga è servita dall’aeroporto Vaclav Havel il quale si trova a 12km dal centro della capitale cecca. Questa struttura gestisce quasi 20 milioni di passeggeri ogni anno ed è intitolato in onore a Vaclav Havel, il primo presidente della Repubblica Cecca.

L’aeroporto è collegato bene con il resto della città tramite un servizio di autobus da entrambi terminal e da un servizio di autobus che collega l’aeroporto direttamente con la principale stazione ferroviaria di Praga.

L’aerostazione funziona come base per Czech Airlines, il vettore bandiera del paese e per Smartwings, una compagnia low-cost cecca. Entrambi offrono numerosi voli economici per Praga da diverse destinazioni italiane.

Inoltre, compagnie aeree del gruppo Skyteam come Aeroflot, Air France, Alitalia, Delta, Korean Air e KLM arrivano a questo aeroporto da praticamente tutto il mondo con una coincidenza. I vettori low-cost Wizz Air, Vueling, Volotea, Ryanair e Flydubai gestiscono una gran offerta di voli per Praga, da numerose destinazioni in Italia, il resto d’Europa e Asia.

Per questo motivo, gli interessati in visitare la capitale cecca troveranno molto più conveniente l’utilizzo di un motore di ricerca per voli che permetta di comparare tutte le possibilità per viaggiare a Praga. Il motore di ricerca di eSky può essere la soluzione a questo dilemma.

Come abbassare il prezzo di un volo per Praga?

Una data di partenza flessibile aiuta molto a trovare un volo economico per Praga. Le festività natalizie, Capodanno o la settimana di Ferragosto sono date molto richieste durante le quali è difficile trovare un volo a basso prezzo.

I vettori low-cost come Smartwings, easyJet, Wizz Air, Vueling, Volotea o Ryanair offrono diverse promozioni che permettono viaggiare senza bagaglio da stiva e così risparmiare nel prezzo del biglietto. Inoltre, potete rifiutare l’acquisto di altri servizi aggiuntivi come l’imbarco prioritario o il cibo a bordo.

Nonostante, ricordate che non sempre le compagnie low-cost sono la scelta più conveniente. Compagnie aeree regolari come Aeroflot, Alitalia, Czech Airlines, Air France o KLM offrono regolarmente promozioni per arrivare a Praga. In questo caso, il prezzo include di solito il bagaglio da stiva e uno spuntino a bordo.

Per conoscere meglio tutto l’elenco di opzioni, utilizzate un motore di ricerca per voli dove potete confrontare l’offerta di tutti i voli per Praga e scegliere l’opzione più economica.

I voli più economici per Praga

È possibile trovare voli per Praga per meno di €29. Dovete unicamente evitare i giorni delle festività natalizie o l’alta stagione estiva quando la richiesta di voli è più alta. Molte compagnie offrono delle promozioni a seconda la stagione. I vettori low-cost easyJet, Volotea, Vueling, Smartwings, e Ryanair offrono voli per Praga. Alitalia offre voli diretti per Praga da Roma-Fiumicinoo con una coincidenza dai principali aeroporti italiani.

Un motore di ricerca per voli è importante visto che permette di comparare tutte le opzioni per arrivare all’aeroporto Vaclav Havel di Praga nella maniera più economica. Non perdete più tempo è date un’occhiata alle promozioni disponibili sul motore di ricerca eSky dove potete comparare l’elenco di tutte le compagnie che volano a Praga.

✔️ Ci sono offerti speciali per voli per Praga su eSkyTravel.it?

Le migliori offerte di viaggio a prezzi bassi compaiono regolarmente sul sito eSkyTravel.it. Seguici e lasciati ispirare!

✔️ Se prenoto i voli per Praga posso anche comprare qualche assicurazione?

Durante la prenotazione dei biglietti aerei, può anche acquistare diversi tipi di assicurazione, in base alle Sue esigenze. Grazie a ciò, il Suo viaggio sarà sicuro e comodo.

✔️ Se prenoto i voli per Praga posso anche prenotare alloggio?

Su eSkyTravel.it offriamo un motore di ricerca di alloggi, grazie al quale si può prenotare alloggio anche prima del viaggio. L'alloggio può essere prenotato separatamente o può scegliere il nostro pacchetto Volo+Hotel.

✔️ Quale compagnia aerea offre i voli da per Praga?

In eSkyTravel.it abbiamo cura di offrire i per Praga operati non solo dalle compagnie low cost ma anche da quelle di crociere.

Informazioni utili sugli aeroporti a Praga

Compagnie aeree popolari per Praga

Tabellone arrivi partenze: Praga

Stai cercando una sistemazione? Scopri migliori hotel a Praga

Trova un hotel a Praga