Menù

Il tuo account eSky: A cosa serve e come lo puoi usare?

Il tuo account eSky: A cosa serve e come lo puoi usare?

Per offrirti un servizio sempre più efficiente e confortevole, miglioriamo costantemente il tuo account eSky. Scopri quanto è più facile gestire le tue prenotazioni tramite il tuo account e perché vale la pena creare un account eSky.

Dove posso fare il login o registrarmi?

Puoi trovare il link al tuo account eSky sul menù principale situato nella barra in alto dei siti eSky o direttamente a questo indirizzo.

Sei hai già un account, puoi fare il login inserendo la tua email e la tua password. Tutto qui!

Se non hai ancora un account ti puoi registrare inserendo il tuo indirizzo email. Una volta fatto ciò, ti invieremo una email contenente un link che potrai usare per impostare la tua password. Dopo aver impostato la password, potrai cominciare a usare il tuo account.

Che cos’è l’account eSky?

Il tuo account eSky è il posto giusto dove potrai gestire facilmente tutte le tue prenotazioni - inclusi voli e hotel. Potrai usarlo anche per salvare tutti i dettagli per il check-in online. In aggiunta, gli utenti in possesso di un account beneficiano di sconti sulle prenotazioni di hotel e possono ricevere notifiche sui cambiamenti di prezzo dei voli che stanno osservando. Tutto ciò rende la ricerca di voli economici ancora più facile.

In aggiunta, l’account ti rende la prenotazione di voli più veloce e conveniente perchè non dovrai compilare il modulo di prenotazione ogni volta. Questo ti fa risparmiare un sacco di tempo, specialmente se viaggi spesso!

Cosa posso fare con il mio account?

Che opzioni hai a disposizione sul tuo account?

  1. Invia di nuovo la conferma di prenotazione all’indirizzo email selezionato.
  2. Aggiungi i dati richiesti per il check-in online per te e per gli altri passeggeri.
  3. Cambia la data del tuo viaggio - Il tuo account ti permette di inviare la richiesta per sapere se è possibile cambiare la data del viaggio.
  4. Cambia i dettagli di contatto - indirizzo email e numero di telefono.
  5. Visualizza le tue prenotazioni di hotel e voli.
  6. Informazioni sui permessi di viaggio richiesti (con la possibilità di acquistarli) e su altri documenti, oltre che sulle regole di viaggio.
  7. Possibilità di acquistare servizi aggiuntivi quali:
    • bagaglio registrato,
    • imbarco prioritario,
    • assicurazione di viaggio,
    • noleggio auto,
    • prenotazione di strutture – con un possibile sconto fino al 30%.
  8. Possibilità di gestire i tuoi avvisi di prezzo - impostazione notifiche sui prezzi migliori su tratte selezionate.

Posso trovare le mie prenotazioni precedenti sul mio account?

Anche se hai appena creato il tuo account eSky, puoi visualizzare le tue prenotazioni precedenti. Devi soltanto usare il modulo “Le mie prenotazioni” disponibile su schermo e inserire il numero d’ordine eSky. Nota bene! Per poter importare prenotazioni precedenti, devi aver usato lo stesso indirizzo email utilizzato per registrare il tuo attuale account.

Le indicazioni e le informazioni riportate nel presente articolo e negli articoli connessi hanno carattere meramente informativo e sussidiario e non possono costituire base di alcuna pretesa nei confronti di eSkyTravel.it.

Questo articolo contiene le informazioni che stavi cercando? | No
A mio parere questo articolo:
Grazie per la tua opinione!